Case Study Hivejobs - Gruppo Randstad

Risorse Cloud e consulenza sistemistica costante

Hivejobs - Gruppo Randstad

www.hivejobs.com

Hivejobs - Gruppo Randstad

Case Study Hivejobs - Gruppo Randstad
Hivejobs è una società italiana di ricerca e selezione del personale impegnata nel recruitment ad alto livello di specializzazione. Per gestire la sua attività così articolata, Hivesjobs ha bisogno di risorse computazionali sempre disponibili ed espandibili, un'infrastruttura IT efficiente e costantemente controllata. Lo strumento che abbiamo fornito ad Hivejobs per rispondere a queste necessità è il Private Cloud di eLogic: attraverso il nostro Virtual Datacenter con repository non fisiche viene sfruttata la potenza e la scalabilità del cloud e risorse on-demand in base alla necessità.

Avvalendosi di questa architettura informatica il personale Hivejobs non deve più acquistare, gestire e manutenere l’infrastruttura IT fisica. Infatti, oltre a 
CPU, RAM, spazio disco, banda Internet, un firewall dedicato, bilanciamento di carico e sistemi di monitoraggio garantiti allocando le proprie risorse sul nostro Private Cloud Hivejobs si avvale anche della nostra consulenza sistemistica costante. Configurazione, manutenzione e aggiornamento dell'infrastruttura di hosting sono controllate dalla nostra Cloud Services Area per salvaguardare l'attività di Hivejobs da eventuali imprevisti e avere specifiche di sicurezza garantite.

Con le risorse allocate sul Private Cloud eLogic e l'assistenza evoluta sull'infrastruttura IT gli HiveScout, i professionisti delle human resources, possono valutare le competenze dei candidati e proporre le migliori figure professionali sul mercato del lavoro avendo la certezza del funzionamento avanzato delle risorse informatiche, espandere le risorse necessarie al proprio core business e salvaguardare il proprio lavoro in caso di imprevisti.

Se sei interessato anche tu ai nostri Servizi Cloud contattaci per una consulenza.
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni