eLogic

eLogic è Autonomous System

Più efficienza e affidabilità: eLogic acquisisce lo status di Local Internet Registry e Autonomous System diventando socia del Ripe 

eLogic è Autonomous System

eLogic gestisce progetti web a 360 gradi, dallo sviluppo di applicazioni al digital marketing passando per la progettazione e l’implementazione di architetture di rete. L’area Cloud Services infatti, si occupa proprio di fornire al cliente tutto ciò che gli è necessario a livello di infrastruttura, per l’erogazione dei servizi on line.

Il team dell'area Cloud Service è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare l’offerta per i clienti ed erogare servizi in qualità elevata. All’interno di questo processo siamo felici di annuciare che eLogic è ora socio RIPE, l’Internet Registry europeo, assumendo lo status di Local Internet Registry e Autonomous System. In poche parole eLogic, tramite questo passaggio, attua una modifica nella modalità di gestione degli indirizzamenti, diventando un’entità di gestione di rete autonoma e acquisendo la status di proprietaria degli indirizzi IP ad essa associati.

eLogic ora è titolare dello spazio di indirizzi Internet usati per i propri servizi e assegnati ai clienti (sia IPv4 che IPv6, la nuova generazione di indirizzi IP), e ne gestisce autonomamente la “pubblicazione” sulla rete Internet globale, diventando indipendente dai diversi fornitori di connettività.

Qual è il vantaggio di questa operazione? La possibilità di garantire un’ ulteriore flessibilità nella distribuzione dei servizi tra i propri Data Center e il potenziamento dei servizi di Disaster Recovery, quindi di far fronte in maniera più efficiente e veloce a eventi eccezionali che comportano la perdita parziale/totale dei dati ripristinando in tempi rapidi dati e servizi.

 

Scopri di più sui nostri Servizi Cloud e sul Disaster Recovery

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news