eLogic

Il Private Cloud di eLogic per il Gruppo Zenit

Per il Gruppo Zenit, azienda leader nel settore delle tecnologie idrauliche, eLogic ha attivato il servizio di Private Cloud.

Il Private Cloud di eLogic per il Gruppo Zenit
Per il Gruppo Zenit, azienda produttrice di elettropompe sommergibili presente con diverse sedi produttive e commerciali in Europa, Cina e Asia- Pacifico, eLogic ha attivato il suo Private Cloud
Si tratta di uno dei servizi di punta della Cloud Service Area di eLogic che mette a disposizione del cliente un vero e proprio Data Center Virtuale, personalizzabile e sempre riconfigurabile. 

Il progetto per il Gruppo Zenit vede l’allocazione su Cloud Elogic di un consistente pool di risorse computazionali e disco che il cliente può gestire autonomamente attivando e configurando le macchine virtuali necessarie alla produzione, sviluppo e test. Su questo pool sono già attivi i servizi ERP SAP, a supporto della produzione e della contabilità di tutto il gruppo, i server Database, i controller di dominio e i Web server per i servizi pubblici e di intranet del gruppo, dando accesso in VPN alle sedi mondiali Zenit.
eLogic, inoltre, ha gestito la fase di migrazione dall’ambiente precedente (cloud privata su Hyper-V e risorse fisiche proprie).

Attraverso l’attivazione di questo servizio il Gruppo Zenit è così riuscito a gestire la crescente domanda di risorse computazionali e di flessibilità e agilità di accesso senza dover investire su un completo rinnovo dell’infrastruttura, semplificandone la gestione e ottimizzandone i costi.

eLogic si pone ancora una volta come il partner ideale nella gestione dei servizi web attraverso l’implementazione e la gestione di architetture di rete, consentendo alle aziende clienti di migliorare la qualità, l’affidabilità e la continuità dei servizi erogati sia all’interno che verso l’esterno. 

 

Per saperne di più sui vantaggi del Private Cloud e sull’offerta Cloud di eLogic contattaci

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news