eLogic

Nuova certificazione Microsoft per eLogic

Maggiori competenze di sviluppo e gestione delle tecnologie Microsoft: eLogic diventa Silver Application Development Partner

Nuova certificazione Microsoft per eLogic
Risparmiare tempo e denaro, servire al meglio i clienti e creare relazioni di business proficue sfruttando le tecnologie Microsoft: eLogic garantisce ai clienti tutto questo certificando il suo bagaglio di competenze. Da oggi la nostra web agency diventa Microsoft Silver Application Development Partner e garantisce così le capacità necessarie per la gestione dei servizi erogati utilizzando le tecnolgie Microsoft.

Tale competenza attesta la nostra esperienza nello sviluppo di soluzioni software personalizzate, applicativi business, portali web e interfaccie avanzate con il pacchetto di tecnologie fornito da Microsoft. L’essere Partner Microsoft Silver Application Development dà la possibilità di offrire ai clienti ulteriori competenze nello sviluppo, nell’implementazione e nella gestione delle strutture basate su tecnologia Microsoft, insieme alla capacità di sviluppo e realizzazione di servizi web nelle sue differenti versioni. Questa certificazione va ad aggiungersi alla già Gold certification in ambito hosting.
Inoltre, la possibilità di intervenire a supporto del cliente nel problem solving relativo alla gestione della struttura, qualifica il nostro team di esperti come un costante pronto intervento di consulenze sempre garantito.

Contattaci per ulteriori informazioni

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news