eLogic

Per CAD Manager un nuovo sito web che condivide parti dei contenuti informativi con il sito della casa madre
 

L'azienda attiva nella vendita di stampanti 3D, recentemente acquisita da Energy Group, rinnova il proprio sito e lo integra in Kentico CMS 

Energy Group, nostro cliente storico, dal 2005 rinnova la sua fiducia verso il nostro lavoro avvalendosi di tutte le competenze presenti in eLogic, dai servizi di data center (Cloud Services) e di posta elettronica, allo sviluppo applicativi (Web Applications), dove abbiamo fornito piattaforme di ecommerce, ai servizi di Digital Marketing.

Energy Group ha recentemente acquisito CAD Manager, un'azienda toscana leader nella vendita e assistenza delle stampanti 3D Stratasys.  A seguito dell'acquisizione Energy Group ci ha chiesto di realizzare il nuovo sito aziendale dell'azienda che doveva avere lo stesso look and feel di www.energygroup.it e condividere il catalogo prodotti.

Per queste ragioni è stato scelto di realizzare il nuovo sito attraverso un'installazione multisito di Kentico CMS. La soluzione adottata ha consentito di sviluppare il nuovo progetto in tempi molto rapidi e a costi ridotti. L'ufficio marketing di Energy Group può così inoltre gestire e condividere i contenuti di entrambi i siti attraverso un unica area di back office.

Puoi visitare i nuovi siti di www.energygroup.it e www.cadmanager.it

Se vuoi gestire più siti da un unico back office e condividere le informazioni web, valuta le funzionalità di un Content Management sicuro e scalabile come Kentico CMS. Attraverso l'adesione al Kentico Partner Program di eLogic puoi disporre di una soluzione enterprise ad un costo veramente competitivo. Chiedici una consulenza!

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news