Analisi della concorrenza

L'analisi della concorrenza ci permette di capire se aziende simili alla tua stanno investendo sulle attività SEO in mercati di tuo interesse. Il livello di concorrenza ci permette di avere una stima sulla difficoltà di posizionamento e tarare correttamente le attività da intraprendere per ottenere un posizionamento utile alla tua visibilità in rete.

Architettura dei contenuti

Il corretto posizionamento di un sito web è conseguente a una organizzazione dell'informazione che sia funzionale agli algoritmi di classificazione dei motori di ricerca.  Il SEO copywriter rispetterà la classificazione dei contenuti e la nuvola di parole chiave selezionate per ottimizzare il contenuto delle pagine del tuo sito.

Site Clinic

Gli aspetti relativi all'ottimizzazione del codice di programmazione delle tue pagine web sono sempre molto importanti per il successo delle attività SEO. Ancora oggi troppi siti contengono codice che impedisce la corretta navigazione e valutazione da parte dei motori di ricerca. Un monitoraggio continuo della salute del sito evita di vanificare le attività di posizionamento organico

SEO Avanzato

Le attività rafforzative del posizionamento permettono di ottenere ulteriore visibilità nei risultati dei motori di ricerca. Queste comprendono il posizionamento di contenuti visuali (foto e video), la classificazione di prodotti e servizi, attività di back linking da siti ad alto traffico e reputazione, azioni specifiche orientate al mobile SEO, posizionamento in particolari mercati esteri (Russia, Cina ...).

Ulteriori informazio sulle attività di posizionamento organico per i tuoi prodotti e servizi?

La nostra offerta

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news oppure visita il nostro blog