Digital Analytics

Insieme a te per il tuo successo on line

Per determinare se azioni e strategie di digital marketing intraprese stanno fornendo i risultati attesi è importante definire indicatori statistici che ci diano misura della qualità delle prestazioni raggiunte (Key Performance Index).

In eLogic siamo convinti che per ogni attività di marketing o voce di investimento sia importante definire pochi e chiari KPI da monitorare con continuità. Spesso l’eccessiva quantità di dati e la dispersione degli stessi su diverse piattaforme di Insight (Web, Blog, Social, DEM, …) rendono il calcolo e la visualizzazione dei KPI particolarmente onerosa.

Riteniamo quindi utile creare ambienti sintetici di monitoraggio in grado di aggregare dati da diverse fonti e offrire alle tuo dipartimento di marketing un’unica piattaforma di consultazione semplificata.

Gli strumenti per l'analisi dei risultati

  • I tools di Analytics proposti da eLogic permettono all'azienda di analizzare in modo sintetico i Key Performance Index definiti per valutare il successo delle attività su Internet. I dati possono essere ricavati dalle diverse fonti disponibili, come le banche dati delle transazioni delle piattafrome web, Google Analytics, dalle interfacce di Insight dei Social Network più popolari fino ai dati memorizzati nelle piattaforme DEM e di marketing automation.

    In ogni momento e da ogni luogo puoi accedere ai tuoi dati attraverso un portale web. Periodicamente, insieme al cliente, analizziamo i dati ottenuti per raffinare e potenziare le attività di Digital Marketing.

Scopri come misurare i risultati delle tue attività online con strumenti affidabili

La nostra offerta

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news oppure visita il nostro blog