eLogic

Scopri Kentico CMS

Scopri Kentico CMS: ti aspettiamo in eLogic il 3 dicembre alle ore 15 per parlare del CMS più adatto alle tue esigenze.

Scopri Kentico CMS

Stai pensando al nuovo sito? Stai valutando quale CMS è più adatto alle tue esigenze? Il 3 dicembre alle ore 15, presso la nostra sede a Bologna, daremo una risposta a questi interrogativi e vi presenteremo Kentico CMS.

La qualità del sistema per la Gestione dei Contenuti è spesso un elemento sottovalutato all’interno dei progetti web. Eppure dalle sue caratteristiche può dipendere il successo dell’iniziativa online. Kentico CMS (www.kentico.com) è una tra le più diffuse piattaforme per la gestione dei contenuti Web in ambiente Microsoft, scelta per oltre 18000 progetti web in 90 paesi.

E' completa nelle sua funzionalità e rappresenta la soluzione ideale sia per progetti web non molto corposi che per portali complessi in quanto a numero di pagine, interazione con l'utente, lingue e addetti alla redazione dei contenuti.

Kentico CMS, arrivata oggi all'ottava versione, è progettata, inoltre, per rispondere alle esigenze tecnologiche e di marketing delle aziende che vogliono sfruttare il canale digitale e si presenta con un'interfaccia semplice e intuitiva, un'altra valida ragione per essere la soluzone ideale per progetti caratterizzati da una certa complessità.

Cosa aspetti a iscriverti? http://www.elogic.it/Scopri-Kentico-CMS.aspx

Ti aspettiamo!

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news