Nuova campagna estiva Google ADS per Michelin

Il concorso Crossclimate supportato da un’attività di Internet advertising

Prosegue l’impegno di Michelin, azienda leader nella produzione e commercio degli pneumatici, a favore della propria rete di rivenditori Mastro Click2Sell con una nuova campagna pubblicitaria, sul circuito Google ADS, a supporto dell’attività di sell out ed in particolare del concorso CrossClimate attivo fino al 3 agosto.

Il nuovo flight di annunci segue il successo della campagna pubblicitaria online di giugno per il cambio gomme estivo, il cui obiettivo era quello di generare traffico qualificato verso i siti Click2Sell (portale dei rivenditori).

eLogic, Digital Company di Bologna certificata Google Partner, continua ad affiancare Michelin nella promozione del progetto di digitalizzazione della rete di rivenditori Mastro: campagne promozionali, servizio di assistenza telefonica dedicata per supportare i rivenditori nella creazione del proprio sito web, amministrazione e moderazione del Gruppo Chiuso Facebook “Gommisti Mastro Click2Sell”.   
 

Contattaci per ulteriori informazioni

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news
Innovation Does

Uniti dall'innovazione digitale per aiutare le organizzazioni a vincere le sfide del mercato e del futuro.

Dinova ha l'obiettivo di creare l'ecosistema ideale dove il miglioramento delle persone stimola il progresso incessante delle organizzazioni.

Da oggi eLogic è parte di Dinova.
Abbiamo unito le forze con altre tre importanti realtà nel panorama dell'innovazione digitale non solo per ampliare la nostra offerta e rispondere in modo completo a tutte le esigenze del business, ma anche perché condividiamo un approccio determinato, proattivo e orientato al risultato.