Infrastruttura Cloud eLogic

Il Private Cloud eLogic utilizza due data center sul territorio italiano situati a Milano e a Bologna. Entrambe le infrastrutture sono tecnologicamente all'avanguardia e conformi ai più elevati standard di sicurezza e dotate di impianti, risorse professionali e procedure di gestione adeguati a garantire i più alti livelli di continuità di servizio.

Le infrastrutture sono infatti di livello Tier IV  e Tier III, mentre i processi operativi relativi all'erogazione dei servizi di questi Data Center sono certificati ISO 27001 e ISO 9001.

Gestiamo autonomamente tutta l'infrastruttura di erogazione dei servizi, che abbiamo scelto per qualità di prestazioni e affidabilità.
 

Gli elevati standard di sicurezza dei nostri data center di Milano e Bologna garantiscono i più alti livelli di continuità di servizio.

AUTONOMOUS SYSTEM

eLogic è socio RIPE e AUTONOMOUS SYSTEM

Gestiamo autonomamente il routing delle nostre reti IP e le nostre piattaforme hardware e software presso più Data Center situati a Milano e Bologna. Complementiamo la nostra offerta con soluzioni dei maggiori player internazionali, per ottenere il massimo rapporto qualità/prezzo a tuo vantaggio.

Per ulteriori infomazioni sulla nostra Infrastruttura

La nostra offerta

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news oppure visita il nostro blog