eLogic rinnova la presenza digitale di Promofarma

Online il nuovo sito web della società commerciale di Federfarma

eLogic ha realizzato il nuovo sito web di Promofarma, società commerciale e di servizi di Federfarma, la federazione nazionale di titolari di farmacie che conta oggi oltre 16.000 associati. Oltre alle attività di rappresentanza e consulenza, l'associazione eroga, attraverso la sua società IT Promofarma, un numero crescente di servizi che sempre più sono supportati da piattaforme e applicazioni web based.
 
Il nuovo sito di Promofarma è realizzato con Kentico Xperience, la pluripremiata piattaforma di esperienza digitale che combina gestione dei contenuti, marketing digitale, ecommerce (Gartner 2021 Magic Quadrant for DXP). Kentico Xperience è una delle migliori soluzioni di fascia enterprise e permettere di creare esperienze digitali coinvolgenti su tutti i canali, da un’unica piattaforma.
Kentico Xperience, è un framework di classe enterprise per la realizzazione di portali corporate, Intranet e sistemi di eCommerce ed eprocurement.

eLogic è partner tecnologico di Promofarma / Federfarma da 15 anni e ha affiancato il cliente anche nella reingegnerizzazione hardware e software, virtualizzando l’infrastruttura locale nel Cloud eLogic e implementando un servizio di Disaster Recovery. Leggi il Case Study dedicato.
 

Rivolgiti a noi per il tuo sito web

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news