Il Gruppo Zenit, leader nella progettazione e produzione di elettropompe sommergibili ad uso domestico ed industriale, affiancato da eLogic, web agency di Bologna, ha deciso di fare l’upgrade del proprio sito a Kentico 12, la piattaforma CMS “all in one” che mette d’accordo marketer e sviluppatori.
Zenit è una realtà consolidata a livello internazionale, con sedi in tutto il mondo. I contenuti del sito corporate sono disponibili in 6 lingue e che vengono aggiornati tramite un unico CMS. L’aggiornamento alla versione più recente della piattaforma Kentico è stato un passo naturale per poter sfruttare al meglio le versioni più evolute del framework .NET
Kentico CMS &EMS è tra le piattaforme maggiormente diffuse per la gestione dei contenuti web multilingua e della comunicazione marketing sul canale digitale, basata sulla tecnologia Microsoft. Kentico CMS è un framework di classe enterprise per la realizzazione di portali corporate, intranet e sistemi di e-commerce ed eprocurement. È lo strumento ideale per la gestione della comunicazione e dei servizi web based di aziende di medie/grandi dimensioni.
L’azienda è riconosciuta a livello globale dagli analisti del settore e ottiene regolarmente dei riconoscimenti. Kentico CMS è stato nominato April 2019 Gartner Peer Insights Customers’ Choice for Web Content Management (WCM).
Con oltre 200 progetti realizzati, 6 Sviluppatori Certificati Kentico, siamo Kentico Gold Partner e seguiamo le attività in rete di aziende italiane e multinazionali, offrendo ai nostri clienti le migliori soluzioni hardware e software.
Leggi i Casi di Studio e le diverse soluzioni personalizzate realizzate per alcuni dei nostri clienti.