Elogic promuove il servizio NOC per i Comuni

Un presidio di vigilanza H24, 365 giorni l’anno, che si occupa di garantire disponibilità dei sistemi e del corretto funzionamento delle applicazioni Cloud del cliente.

Elogic, società del Gruppo Maggioli, ha avviato il servizio eLogic NOC per un importante Ente Comunale piemontese.

Il NOC (Network Operation Center) è un presidio di vigilanza H24, 365 giorni l’anno, che si occupa di garantire disponibilità dei sistemi e del corretto funzionamento delle applicazioni del cliente su infrastrutture Public, Private Cloud e On Premise.

Il nostro servizio NOC è formato da professionisti specializzati a più livelli, in grado di fornire un servizio di assistenza tecnica organizzato sulle proprie specifiche esigenze.

Vuoi saperne di più sul servizio eLogic NOC?

LEGGI LA NEWS SUL SITO DI ELOGIC.CLOUD

Contattaci per ulteriori informazioni

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news
Innovation Does

Uniti dall'innovazione digitale per aiutare le organizzazioni a vincere le sfide del mercato e del futuro.

Dinova ha l'obiettivo di creare l'ecosistema ideale dove il miglioramento delle persone stimola il progresso incessante delle organizzazioni.

Da oggi eLogic è parte di Dinova.
Abbiamo unito le forze con altre tre importanti realtà nel panorama dell'innovazione digitale non solo per ampliare la nostra offerta e rispondere in modo completo a tutte le esigenze del business, ma anche perché condividiamo un approccio determinato, proattivo e orientato al risultato.