Un traguardo importante, raggiunto grazie alla splendida collaborazione imbastita tra il team della business unit Digital Marketing di eLogic ed il dipartimento Marketing del Gruppo Maggioli.
Si tratta della nomination a finalista – ottenuta da eLogic per il secondo anno di fila – nell’annuale concorso “Site of the Year” della piattaforma Kentico Xperience, che celebra le migliori implementazioni realizzate sull’omonimo Content Management System.
Una commissione di esperti e tecnici esamina, valuta e seleziona i progetti di maggior impatto, sviluppati dai Partner Kentico di tutto il mondo.
Quest’anno eLogic ottiene la finale grazie al lavoro di restyling svolto sul sito Maggioli.com, progetto che ha visto eLogic lavorare a fianco del dipartimento marketing del Gruppo per creare un nuovo portale, navigabile sia per target, sia per tipologia di soluzioni e servizi.
L’architettura del sito è stata ideata soprattutto in ottica SEO, con lo scopo di far atterrare l’utente che proviene dai motori di ricerca come Google direttamente sulla pagina di interesse, pensata come “landing page”. Accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc a smartphone e tablet, il sito è realizzato in Italiano ed in altre tre lingue (Inglese, Spagnolo e Greco), per supportare la presenza nel Gruppo sulle aree di mercato in cui opera.
La nomination è frutto anche dell’ampia esperienza e del know how che eLogic possiede nell’utilizzo della piattaforma Kentico Xperience, per la quale si conferma partner d’eccellenza in Italia.
Per maggiori informazioni sul riconoscimento, leggi il comunicato stampa pubblicato sul sito Maggioli.com