Un restyling “di lusso” per Conor, marchio legato al Consorzio Agribologna e specializzato in logistica agroalimentare per la grande distribuzione.
Ed è sul concetto di un viaggio in prima classe nella qualità che si basa il concept creativo e grafico che permea tutto il progetto di rifacimento del sito, sviluppato dal team di eLogic.Digital su piattaforma Umbraco.
Il nuovo portale è stato studiato sia a livello estetico, sia a livello di User Experience (UX) per coinvolgere l’utente che lo naviga, guidandolo allo stesso tempo nel reperire rapidamente le informazioni che sta cercando sui servizi offerti.
Pensato principalmente per servire il comparto del B2B, il sito è quindi caratterizzato da un design elegante – centrato sul colore nero e su accenti verdi che richiamano il logo del cliente – e da una homepage organizzata per blocchi tematici, utile per indirizzare subito l’utente nella direzione di ciò che gli interessa.
Il sito contiene anche un blog, organizzato sempre per categorie ben definite, all’interno del quale vengono pubblicati contenuti ottimizzati per la SEO con l’obiettivo di portare al sito traffico qualificato attraverso i motori di ricerca.
Infine, il nuovo Conorsrl.it - sito multilingua (italiano e inglese) - richiama volutamente nell’interfaccia la versione precedente, per restituire agli utenti di vecchia data una certa continuità col passato.