Kentico CMS – EMS, la pluripremiata piattaforma di esperienza digitale che combina gestione dei contenuti, marketing digitale ed ecommerce cambia nome e diventa Kentico Xperience. Il rebranding riflette il passaggio da gestione dei contenuti web a esperienza digitale avvenuto nel settore.
Kentico Xperience è uno dei più diffusi sistemi, in tecnologia Microsoft, che riunisce gestione dei contenuti, marketing digitale ed ecommerce in un'unica piattaforma di esperienza digitale (Digital Experience Platform).
Kentico Xperience è una delle migliori soluzioni di fascia enterprise ad offrire funzionalità avanzate sia per gli esperti di marketing che per gli sviluppatori. Fornita di un’interfaccia semplice da usare, Kentico Xperience permette di creare esperienze digitali coinvolgenti su tutti i canali, da un’unica piattaforma: creare siti web moderni, multilingua, progettare processi per la redazione e approvazione dei flussi informativi, gestire contenuti, avviare campagne di marketing digitale multicanale.
Kentico Xperience amplifica le performance del marketing: un’unica piattaforma per la gestione della comunicazione marketing sul canale digitale che offre funzionalità come personalizzazione dei contenuti, gestione di campagne, email marketing, realizzazione semplice di form per raccolta leads, SEO, analytics.
Kentico Xperience è la soluzione adottata da molte delle maggiori aziende al mondo, tra le quali Microsoft, Mazda, Twinings ed è annoverata nel Gartner 2021 Magic Quadrant for DXP (scopri il Gartner Report 2021).
Kentico Xperience è un frame di programmazione .NET che consente la realizzazione di funzionalità ritagliate sulle esigenze aziendali: scalabile, estensibile e personalizzabile.