eLogic cura il restyling dei siti GVM dedicati alla terza età

Si consolida la partnership tra GVM Care & Research e l’agenzia web eLogic

Si consolida la partnership tra GVM Care & Research e l’agenzia web eLogic con nuovi progetti e attività.

Tra le attività più recenti, il restyling grafico e strutturale dei siti di GVM Geriatric Care, la divisione del gruppo che gestisce sia Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA) sia Residenze Assistenziali (RA) e più precisamente:

I siti web sono stati oggetto di un rinnovamento grafico e tecnico ma anche di un aggiornamento della piattaforma in linea con la scelta del Gruppo di un continuo sviluppo e miglioramento delle attività digital.

L’obiettivo è di rendere i siti più accattivanti dal punto di vista dell’impatto visivo ma migliorarne anche l’efficacia comunicativa e la fruibilità da parte degli utenti.

Sono state aggiornate anche le pagine di dettaglio, con la riorganizzazione e l’arricchimento dei contenuti testuali, per rendere più semplice e immediata la ricerca di informazioni a chiunque sia interessato ai servizi offerti dalle strutture.

Il tutto, mantenendo una grafica pulita, accogliente e armonizzata tra i singoli siti web, ma capace di “strizzare l’occhio” e creare una rima visiva con i contenuti del sito principale del Gruppo GVM.

Contattaci per ulteriori informazioni

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news
Innovation Does

Uniti dall'innovazione digitale per aiutare le organizzazioni a vincere le sfide del mercato e del futuro.

Dinova ha l'obiettivo di creare l'ecosistema ideale dove il miglioramento delle persone stimola il progresso incessante delle organizzazioni.

Da oggi eLogic è parte di Dinova.
Abbiamo unito le forze con altre tre importanti realtà nel panorama dell'innovazione digitale non solo per ampliare la nostra offerta e rispondere in modo completo a tutte le esigenze del business, ma anche perché condividiamo un approccio determinato, proattivo e orientato al risultato.