GVM Care & Research premiata per la miglior performance di comunicazione digitale

Un importante riconoscimento che premia la partnership di lunga data tra GVM ed eLogic.

In occasione della prima edizione del Best Italian Hospitals Awards 2022, GVM Care & Research (Gruppo ospedaliero privato presente in 10 regioni italiane e 4 Paesi esteri) si è aggiudicato il Premio Speciale per la “Miglior performance, vista dal paziente, sull’offerta digitale”.

Il premio, assegnato sulla base di una valutazione diretta della user experience desktop e mobile e della facilità di trovare informazioni sui canali digitali delle strutture, arriva grazie a un percorso intrapreso già da alcuni anni da GVM sulle proprie attività di marketing e comunicazione digitale.

Il raggiungimento di questi risultati arriva anche grazie al supporto e consulenza forniti dalla Business Unit Digital Marketing di eLogic, una fruttuosa collaborazione cominciata nel 2015 e che ad oggi ha portato notevoli risultati, come evidenziato nel nostro case study sul miglioramento della User Experience per i siti del Gruppo.

Complimenti dunque a GVM Care and Research per il bel riconoscimento ottenuto.

Contattaci per ulteriori informazioni

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news
Innovation Does

Uniti dall'innovazione digitale per aiutare le organizzazioni a vincere le sfide del mercato e del futuro.

Dinova ha l'obiettivo di creare l'ecosistema ideale dove il miglioramento delle persone stimola il progresso incessante delle organizzazioni.

Da oggi eLogic è parte di Dinova.
Abbiamo unito le forze con altre tre importanti realtà nel panorama dell'innovazione digitale non solo per ampliare la nostra offerta e rispondere in modo completo a tutte le esigenze del business, ma anche perché condividiamo un approccio determinato, proattivo e orientato al risultato.