Al via la campagna di Internet ADV per Michelin

La promozione “Goditi la primavera” a favore dei Mastro Click2Sell                            

È online la nuova campagna pubblicitaria di primavera di Michelin che promuove il cambio gomme invernali: a fronte di un acquisto di quattro pneumatici, si riceve un buono regalo da spendere su Amazon.

La campagna sul cambio gomme affianca la promozione dell’attività di sell out “Goditi la primavera”, che Michelin ha lanciato a inizio maggio a sostegno della ripartenza post chiusura forzata delle attività commerciali per emergenza sanitaria.

Prosegue quindi l’impegno di Michelin, azienda leader nella produzione e commercio degli pneumatici, a favore della propria rete di rivenditori Mastro Click2Sell iscritti al gruppo Facebook Gommisti mastro Click2Sell.

La campagna ha coinvolto i rivenditori Mastro Click2Sell, distribuiti su tutto il territorio italiano. Ogni Mastro può usufruire di una campagna dedicata per il suo punto vendita, localizzata geograficamente e con la possibilità per l’utente finale di acquistare online o prenotare un servizio.

eLogic, Digital Company di Bologna certificata Google Partner, continua ad affiancare Michelin nella promozione del progetto di digitalizzazione della rete di rivenditori Mastro: campagne promozionali, servizio di assistenza telefonica dedicata per supportare i rivenditori nella creazione del proprio sito web, amministrazione e moderazione del Gruppo Chiuso Facebook Gommisti Mastro Click2Sell.  

Leggi il Caso di Studio che illustra il progetto di digitalizzazione della rete dei rivenditori Mastro MIchelin.

eLogic gestisce campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme di Internet Advertising, progettando l’intero funnel di interazione con il cliente, orientato alla vendita o alla raccolta dei contatti.

Realizza la tua campagna ADV

La nostra esperienza al servizio dei clienti

Case Studies e soluzioni personalizzate

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE ATTIVITA’

Notizie e aggiornamenti

Più informazioni? Leggi le altre news
Innovation Does

Uniti dall'innovazione digitale per aiutare le organizzazioni a vincere le sfide del mercato e del futuro.

Dinova ha l'obiettivo di creare l'ecosistema ideale dove il miglioramento delle persone stimola il progresso incessante delle organizzazioni.

Da oggi eLogic è parte di Dinova.
Abbiamo unito le forze con altre tre importanti realtà nel panorama dell'innovazione digitale non solo per ampliare la nostra offerta e rispondere in modo completo a tutte le esigenze del business, ma anche perché condividiamo un approccio determinato, proattivo e orientato al risultato.