Cosa ci fanno una Digital Company e un’azienda ortofrutticola insieme al Macfrut 2016? Creano nuovi trampolini di lancio per il proprio business. Infatti, eLogic affiancherà Agribologna, storico cliente della nostra Digital Company, per seguire sui social la
diretta del Macfrut, Fiera internazionale del settore ortofrutticolo che quest’anno si terrà a Rimini dal 14 al 16 settembre.
Al Macfrut 2016 con un piano di Social Media Marketing strategico
Le fiere sono importanti luoghi di interazione e conversazione, spazi dove
entrare in contatto con nuovi clienti e consolidare partnership già avviate. Il vantaggio per le aziende è presidiarle con l’ubiquità sui social network. Per questo Agribologna ha affidato alla nostra Digital Company l’attività di
Social Media Marketing seguendo il live dei tre giorni di Macfrut Fiera.
Attraverso una strategia di social media management l’obiettivo è accompagnare Agribologna nell’
interazione e nell’
intrattenimento dei consumatori online, sfruttando i social network come opportunità per invitare a conoscere il brand nei giorni dell’evento, parlare del brand sul Web a clienti nuovi e acquisiti e gestire la web reputation.
Non solo, il live di Agribologna al Macfrut sarà anche l’occasione per
raccontare l’impegno del Gruppo, dal lavoro dei soci a quello con gli stakeholders, creando una finestra di dialogo anche internamente all’azienda: i social diventano il luogo dove la condivisione dei successi e del proprio impegno per l’azienda fanno squadra e alimentano il desiderio di crescita e innovazione.
Foto, tweet, hastag e sharing: tutto questo sarà la via di comunicazione diretta che la nostra Digital Company utilizzerà con il target di Agribologna aggiornandolo costantemente su quanto accade durante l’evento.
Allora diamo il via al countdown per
#Macfrut2016!