Fresco Senso, linea di frutta di quarta gamma pronta all’uso del Gruppo Agribologna, a seguito del successo dello scorso anno, per il proprio blog “Il Posto delle Fragole”, rinnova la collaborazione con alcuni influencer anche nel 2020.
Il blog, spazio interattivo dedicato alle donne dinamiche, attente a benessere, salute e lifestyle, è un progetto editoriale che si inserisce all’interno di un’ampia strategia di Digital Marketing, innovativa per il settore agroalimentare.
La strategia di influencer marketing che Fresco Senso sta portando avanti si prefigge degli obiettivi orientati al potenziamento della brand awareness, alla fidelizzazione della Community Social – coinvolta con articoli, redazionali, ricette, curiosità e quiz a tema salute, benessere e lifestyle – e all’acquisizione di nuovi clienti.
Una sezione importante del blog è dedicata al coinvolgimento di influencer del mondo di lifestyle, food e sport che raccontano il brand Fresco Senso amplificandone i suoi valori.
Stay tuned su blog e canali social di Fresco Senso! Tante novità presto in arrivo.
eLogic, Digital Company bolognese, è a fianco del Gruppo Agribologna e di Fresco Senso dal 2012 con un piano di attività di comunicazione mirato ai vari canali del digital marketing.