Prosegue il progetto di digitalizzazione della rete di rivenditori di Michelin Italia.
Dopo il lancio del programma Click2Sell per la rete Mastro, volto a supportare il rivenditore Michelin nella creazione del proprio sito web, e l’attivazione di un servizio di assistenza telefonica dedicato, un ulteriore tassello si aggiunge all’offerta con l’apertura del Gruppo Facebook “Gommisti Mastro Click2Sell”, rivolto esclusivamente ai Mastro Click2Sell che hanno un sito web attivo.
Il lancio del nuovo progetto social è stato veicolato tramite una Newsletter inviata da Michelin ai partner Mastro che illustrava il valore aggiunto di questa iniziativa.
Il Gruppo Facebook, infatti, nasce con l’obiettivo di fornire ai rivenditori Michelin uno strumento social per:
- Ricevere consigli per gestire in maniera ottimale il sito Click2Sell;
- inviare e ricevere aggiornamenti su funzionalità specifiche del sito;
- condividere i risultati raggiunti con il progetto di digitalizzazione Click2Sell;
- avviare uno scambio virtuale su tematiche di interesse comune.
Il Gruppo Chiuso diventa così un vero e proprio centro di Assistenza Social, un canale aziendale aggiuntivo per sondare in real time le esigenze della rete Mastro e potenziare un servizio già consolidato di customer care.
Allo staff di eLogic il compito di amministrare e moderare il Gruppo Facebook, di gestire i contenuti attraverso un piano editoriale dedicato, con l’obiettivo di stimolare le interazioni dei partecipanti e fornire loro assistenza.
Michelin porta avanti con lungimiranza e successo l’obiettivo di rendere protagonisti i partner Mastro della trasformazione digitale in atto!