Fresco Senso, brand di Agribologna che si conferma come
leader di settore per l’innovazione di prodotto continua a presentare nuove referenze di FRUIT – À - PORTER e sarà proprio Marca, la fiera della private label a Bologna, l’occasione per presentare tre nuovissimi mix di frutta a base di banana.
Oltre all’anteprima estiva del mix banana e fragola, la frutta pronta da mangiare ‘Cuori di Frutta’ ed ‘Energia e Gusto’ si arricchisce di due nuove proposte, dove, nel primo caso la banana si sposa con la mela rossa e i frutti di bosco, mentre nel secondo con il dattero e la clementina, per una pausa energizzante e rinfrescante.
La frutti della gamma Fresco Senso già puliti, tagliati a fette, sanificati e confezionati in una pratica vaschetta richiudibile
.
Fresco Senso e i nuovi mix vi aspettano a Marca, 15-16/01/2020, padiglione 29, stand D 67.
eLogic, Digital Company bolognese, è a fianco del Gruppo Agribologna e di Fresco Senso dal 2012. In questi anni abbiamo sviluppato un
percorso di comunicazione e marketing online innovativo per il settore agro-alimentare. La strategia dei comunicazione si basa sui contenuti editoriali (Content Marketing) ed include necessariamente il presidio dei Social Media. La gestione puntuale delle varie community social e la realizzazione di piani editoriali dedicati e diversificati, hanno permesso di raggiungere dei risultati premianti.
Leggi i risultati raggiunti, clicca
qui e scarica il White Paper completo delle azioni vincenti.