(Fotografia di Adele Colella – ubiquechic.com - © tutti i diritti riservati)
Fresco Senso, linea di frutta di quarta gamma, nasce nel 2009 dal Gruppo Agribologna come naturale sviluppo della sua vocazione produttiva e commerciale di ortofrutta fresca e pronta all’uso.
Quest’anno, per il brand Fresco Senso,
l’influencer marketing rappresenta il naturale
next step di un percorso di Digital Marketing - curato da eLogic, consolidata web agency di Bologna - orientato al potenziamento della brand awareness, alla fidelizzazione della sua Community Social e all’acquisizione di nuovi clienti.
La strategia di
influencer marketing, pensata ad hoc per Fresco Senso, si è posta alcuni obiettivi che esaltassero il nuovo look and feel adottato dal brand lo scorso anno. Da qui la scelta di coinvolgere
micro - influencer che, attraverso
guest blogging e share sui social, si facessero portavoce credibili e affidabili di un life style legato a salute e benessere.
La community femminile è stata posta al centro della strategia di content marketing con l’obiettivo di alimentare nelle donne una maggiore consapevolezza verso il consumo di prodotti di tendenza – figli del Made in Italy d’eccellenza - che non rinunciano al rispetto ambientale, con soluzioni di produzione e
packaging innovativi.