È partita a novembre la campagna Happy Winter di Michelin a favore della rete di Rivenditori Mastro Click2Sell.
La nuova campagna promuove il cambio gomme invernali: a fronte di un acquisto di quattro pneumatici Michelin, si riceve un buono regalo Amazon.it
La pianificazione sul circuito Google ADS è stata in quest’occasione affiancata da una campagna Display che, di fatto, mette in evidenza l’annuncio su spazi pubblicitari selezionati all’interno di contenuti di interesse per il target.
La pianificazione di una Display mira sopratutto a raggiungere gli utenti in target: si sceglie dove pubblicare, selezionando le parole chiave e gli argomenti di interesse. Inoltre, i formati di un annuncio Display sono molto variegati: testi, video, rich media.
Michelin ha scelto in questa occasione di veicolare un annuncio video.
eLogic, web agency di Bologna, certificata Google Partner, continua ad affiancare Michelin nella promozione del progetto di digitalizzazione della rete di rivenditori Mastro: campagne promozionali, servizio di assistenza telefonica dedicata per supportare i rivenditori nella creazione del proprio sito web, amministrazione e moderazione del Gruppo Chiuso Facebook “Gommisti Mastro Click2Sell”.