Le storiche Terme di Castrocaro rinnovano la veste grafica del proprio sito con un restyle curato da eLogic, Digital Company bolognese, che ne cura la presenza online.
I web designer di eLogic hanno progettato e sviluppato l’architettura delle informazioni per venire incontro alle esigenze di immediatezza che gli utenti si aspettano navigando un sito che offre una vasta gamma di trattamenti di prevenzione e cura naturale.
In eLogic ci siamo focalizzati sugli obiettivi relativi al front-end del sito: comunicazione, usabilità, user experience, engagement, call to action. L’accuratezza delle informazioni, la fruibilità, la qualità dei contenuti, e non ultima la compatibilità con tutti i dispositivi di lettura (Responsive Web Design) rappresentano a pieno la qualità dei servizi disponibili presso la struttura termale.
Il menu presenta la storia delle Terme e le proprietà particolari di acqua e fanghi. Due grandi sezioni separano la Salute Termale dalla Spa Termale: nella prima sezione sono dettagliate le cure termali, la riabilitazione termale e l’accesso tramite SSN mentre nella sezione dedicata alla Spa, l’utente si immerge in modo veloce negli ambienti e nei percorsi di relax, natura e bellezza.
La selezione delle immagini amplifica il desiderio di benessere e tranquillità che permea il nuovo sito web.
In un’ottica di immediatezza, la prenotazione di un trattamento o altro è fattibile da ogni pagina, tramite un short link.