La multinazionale ha inaugurato una nuova modalità di interazione rivolta ai clienti che si affidano ad una delle officine e carrozzerie della rete di assistenza dei brand Peugeot, Citroën ed Eurorepar Car Service.
Offrire un’esperienza accattivante al pubblico, presentare in modo unico servizi o promozioni, riducendo allo stesso tempo la percezione del tempo di attesa dei clienti, sono gli obiettivi che il dipartimento marketing Peugeot si prefiggeva. Attraverso dei totem multimediali, InfoPoint digitali installati presso i punti assistenza, la casa madre ha l’opportunità di veicolare contenuti, informativi o pubblicitari, e gestire campagne promozionali personalizzate. Il marketing aziendale tramite un’interfaccia web, da remoto, gestisce, personalizza, aggiorna e distribuisce i contenuti su tutti i totem, in tempo reale.
Per la filiale italiana dei brand Peugeot, Citroën ed Eurorepar Car Service abbiamo realizzato la piattaforma software personalizzata che governa la creazione e la distribuzione dei contenuti dinamici sui display elettronici.
Siamo particolarmente sensibili alle esigenze dei nostri clienti e sappiamo che attenta progettazione, cura dei dettagli, ergonomia di utilizzo (USX), efficienza, affidabilità e sicurezza sono elementi fondamentali per la realizzazione di un’applicazione web di successo. La nostra modalità di lavoro favorisce da sempre la creazione di un unico team affiatato Cliente-Fornitore. Il nostro staff di sviluppatori web fornisce consulenza personalizzata e sessioni formative ad hoc nell’ottica di rendere gli interlocutori aziendali autonomi nella realizzazione e nell’aggiornamento della comunicazione commerciale sui totem.
La collaborazione con il gruppo industriale va oltre lo sviluppo di un’applicazione software, ospitata sul nostro Cloud. Per le officine e carrozzerie della rete Peugeot, Citroën ed Eurorepar Car Service abbiamo implementato una soluzione completa di Help Desk tecnico: un presidio tecnico disponibile tutti i giorni, via mail o al numero telefonico dedicato. Il nostro staff di tecnici guida l’officina nell’installazione dell’InfoPoint e l’affianca in caso di problematiche software legate al totem.